non è la solita app

Order-me è lo strumento perfetto per ristoranti, locande, pizzerie e non solo 

Cosa è Order-me ?


Order-me è la soluzione ideale per ogni ristorante, di piccole, medie o grandi dimensioni che vuole offrire un servizio di ordinazione comodo e facile ai propri clienti.

Grazie a Order-me il ristoratore avrà una piattaforma web/App personalizzabile e adattabile alle diverse esigenze.

Order-me è il software che ti permette di risparmiare in costi del personale permette ai tuoi clienti di ordinare senza attendere l'arrivo del cameriere.

Niente più errori nelle ordinazioni.

Assistenza da parte della nostra agenzia

Nessuna preoccupazione per l'installazione di Order-me

La nostra agenzia realizza per te gli shooting fotografici per presentare al meglio i tuoi piatti e ti supporta nel caricamento ed aggiornamento dei menu.


Grazie a Order-me il tuo cliente potrà visionare il menu del tuo ristorante, scegliere il piatto che preferisce, personalizzarlo e ordinarlo, con un semplice click. Direttamente dal suo smartphone.

Sai perchè non puoi fare a meno di Order-me?

Perchè è :
- semplice ed intuitiva
- personalizzabile
- very cheap
Inoltre :
- potrai avvalerti della nostra assistenza per la creazione ed aggiornamento dei menu
- assistenza tecnica h 24
- fidelizzerai i tuoi clienti


come funziona Order-me ?

  • con Order-me un cliente può prenotare un tavolo tramite App o andare direttamente al ristorante senza prenotazione.
  • Quando i clienti arrivano al locale, avviene una fase di "check-in" in cui il ristoratore stampa un codice alfa-numerico e lo consegna ai clienti spiegando che, usando quel codice, possono ordinare usando l'app/web site "Order-me". Una volta effettuata l'autenticazione, tutti i clienti che sono stati autenticati usando lo stesso codice condividono la stessa sessione di ordinazione del tavolo, ma ogni utente può ordinare in autonomia e inviare il suo singolo ordine autonomamente.
  • Durante la fase di ordinazione gli utenti visualizzano il menù del ristorante e possono scegliere le pietanze, personalizzandole quando necessario (ad esempio gli ingredienti di una pizza). Quando sono state aggiunte all'ordinazione le pietanze richieste l'utente invia l'ordine che viene stampato dal sistema in dotazione al ristoratore.
  • Durante la preparazione dell'ordine la cucina riceve una copia dell'ordine e inizia la preparazione e quando le pietanze sono pronte vengono consegnate direttamente al tavolo : il cameriere può dire il nome della persona che ha sottomesso l'ordine. 

Gestisci la sala del tuo locale in serenità

Offri ai tuoi clienti un servizio di qualità, veloce e professionale.

Hai bisogno di contattarci?