I tuoi profili social parlano di te

29.03.2020

L'utilizzo dei social media per un'azienda è tanto fondamentale quanto impegnativo. Avere una pagina o un profilo per il proprio business può essere però addirittura dannoso se questa viene mal gestita o abbandonata a se stessa.

Immaginate di cercare una pizzeria 🍕 su google. Questa pizzeria non ha un sito web e il primo risultato che appare nel motore di ricerca è la sua pagina facebook.
Immaginate ora di cliccarci su e di trovare l'ultimo post di un mese fa, cosa pensereste? Che probabilmente non è più operativa... e se invece semplicemente il proprietario della pizzeria non avesse avuto il tempo di aggiornarla con nuovi contenuti?
Oppure immaginate di cliccarci su e di trovare "ora chiuso, apre martedì", cosa pensereste? Che ovviamente oggi è chiusa e chiamate in un'altra pizzeria... e se invece avessero da tempo cambiato i propri orari e si fossero dimenticati di aggiornare le informazioni?
Ancora, immaginate di cliccarci su e di trovare delle foto scattate senza cura con una luce pessima... cosa pensereste? Che forse la poca cura che mettono nelle foto e nei propri profili la mettono nella propria attività?... e se invece le pizze fossero buonissime ma al pizzaiolo mancasse la cura dei dettagli?
In tutti questi casi... e potremmo citarne tanti altri, la pizzeria ha perso potenziali clienti... 💸
Per gestire al meglio i tuoi social contattataci per una consulenza gratuita 💻
Saremo lieti di trovare una soluzione adatta alle tue esigenze.  


POST RECENTI