I tuoi profili social parlano di te

29.03.2020

L'utilizzo dei social media per un'azienda è tanto fondamentale quanto impegnativo. Avere una pagina o un profilo per il proprio business può essere però addirittura dannoso se questa viene mal gestita o abbandonata a se stessa.

Immaginate di cercare una pizzeria 🍕 su google. Questa pizzeria non ha un sito web e il primo risultato che appare nel motore di ricerca è la sua pagina facebook.
Immaginate ora di cliccarci su e di trovare l'ultimo post di un mese fa, cosa pensereste? Che probabilmente non è più operativa... e se invece semplicemente il proprietario della pizzeria non avesse avuto il tempo di aggiornarla con nuovi contenuti?
Oppure immaginate di cliccarci su e di trovare "ora chiuso, apre martedì", cosa pensereste? Che ovviamente oggi è chiusa e chiamate in un'altra pizzeria... e se invece avessero da tempo cambiato i propri orari e si fossero dimenticati di aggiornare le informazioni?
Ancora, immaginate di cliccarci su e di trovare delle foto scattate senza cura con una luce pessima... cosa pensereste? Che forse la poca cura che mettono nelle foto e nei propri profili la mettono nella propria attività?... e se invece le pizze fossero buonissime ma al pizzaiolo mancasse la cura dei dettagli?
In tutti questi casi... e potremmo citarne tanti altri, la pizzeria ha perso potenziali clienti... 💸
Per gestire al meglio i tuoi social contattataci per una consulenza gratuita 💻
Saremo lieti di trovare una soluzione adatta alle tue esigenze.  


POST RECENTI

Siamo stati bravissimi nel fare autoanalisi, cercando quindi di comprendere quale fosse il nostro punto di forza.
Siamo stati così bravi dal creare la nostra immagine e curarla affinché essa fosse riconoscibile, comunicando la nostra mission e la nostra vision.
... e siamo stati anche così bravi dal farci trovare in rete e di conseguenza in loco (in...