Gli strani giorni del "lavoro da casa"

14.03.2020

In questi strani giorni di "lavoro da casa" 💻 ho scoperto l'utilità e l'importanza di 2 strumenti che già conoscevo ma che utilizzavo in maniera sporadica ed in base a cosa apparisse essere necessario in quel determinato momento.

Per esempio 𝑺𝒌𝒚𝒑𝒆 lo utilizzavo solo per videocall 📹 con persone fuori dall'hinterland cagliaritano, mentre 𝑭𝒂𝒕𝒕𝒖𝒓𝒆𝒊𝒏𝒄𝒍𝒐𝒖𝒅 lo utilizzavo per i clienti a cui seguiamo la contabilità 📊 limitandone l'uso all'emissione delle fatture elettroniche.Ho scoperto quanto è invece utile (in termini di risparmio di tempo e quindi di denaro, soprattutto negli spostamenti) "incontrare" le persone su skype o tenere tutta la contabilità su un software affidabile, monitorando andamento e scadenze (in entrata ed i uscita).
Probabilmente senza questo strano momento, in cui si lavora sempre ma con un ritmo diverso, non avrei mai avuto il tempo di dedicarmi alla scoperta di software come fattureincloud, complice anche il mio rapporto di odio e amore con excel, che non avevo mai pensato di tradire 🤭 per un software stabile e con una vera e competente assistenza clienti. Sono un'inguaribile abitudinaria 👵
Nel rovistare tra le varie funzioni ho trovato un'ottima opportunità 💰 per chi volesse acquistare la licenza.
Accedendo da questo link https://www.fattureincloud.it/?ref260216 potrete ricevere anche voi 𝟮 𝗺𝗲𝘀𝗶 𝗱𝗶 𝗹𝗶𝗰𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗴𝗿𝗮𝘁𝗶𝘀 e visto il periodo di incertezza economica che stiamo vivendo... sfruttare il tempo a disposizione e soprattutto le offerte disponibili non è una cattiva idea 💪  


POST RECENTI

Siamo stati bravissimi nel fare autoanalisi, cercando quindi di comprendere quale fosse il nostro punto di forza.
Siamo stati così bravi dal creare la nostra immagine e curarla affinché essa fosse riconoscibile, comunicando la nostra mission e la nostra vision.
... e siamo stati anche così bravi dal farci trovare in rete e di conseguenza in loco (in...